500+euro+di+bonus%2C+l%26%238217%3Bofferta+della+Vespa+lascia+senza+parole
acrsiena1904it
/news/500-euro-di-bonus-lofferta-della-vespa-lascia-senza-parole-148/amp/
News

500 euro di bonus, l’offerta della Vespa lascia senza parole

Bonus Vespa da 500 euro, ottima notizia per gli appassionati che stanno pensando all’acquisto della celebre due ruote: tutti i dettagli

Dal secondo dopoguerra, è diventata una autentica icona italiana e non solo. Un veicolo a due ruote maneggevole, dalla forma inconfondibile, simbolo del rilancio del paese in uno dei periodi più difficili, presenza irrinunciabile in tante pellicole cinematografiche di culto, a partire da ‘Vacanze Romane’, compagna di avventure per milioni di adolescenti e non solo, simbolo di libertà sull’asfalto in tutte le stagioni. Tutto questo e molto altro è la Vespa.

500 euro di bonus, l’offerta della Vespa lascia senza parole – Acrsiena1904.it

 

Passano gli anni, cambiano e si evolvono i modelli, ma lo stile e le emozioni rimangono le stesse, a quasi ottant’anni dal suo debutto. La Vespa non tradisce mai e il nuovo anno si apre all’insegna di una offerta davvero sensazionale per chi sta pensando di acquistarne una. Una proposta irrinunciabile e da provare a cogliere al volo, con un bonus di 500 euro che può tornare molto utile.

Bonus Vespa, 500 euro di vantaggi per i veicoli immatricolati dal 1 al 31 gennaio

La nuova promo del brand riguarda i nuovi modelli GTS Euro 5, i vantaggi sulla gamma sono di 500 euro, con in più la possibilità di rateizzare l’acquisto versando 129 euro al mese.

Bonus Vespa, 500 euro di vantaggi per i veicoli immatricolati dal 1 al 31 gennaio – Acrsiena1904.it (foto da Pixabay)

 

Il tutto utilizzando Dreamride, attraverso cui il gruppo Piaggio propone soluzioni finanziarie adatte a tutti, con una ampia gamma di servizi. Tra i dettagli dell’offerta, il TAN al 5.99% e il TAEG all’8.28%. In più, dopo tre anni, si può decidere se tenerla, cambiarla o restituirla.

Di seguito, il modo in cui usufruire dell’offerta. Il bonus di 500 euro è valido sul prezzo di listino per veicoli disponibili in concessionaria e che siano stati immatricolati tra il 1 e il 31 gennaio di quest’anno. Ci sono vari modi in cui il bonus può essere accreditato. Si può avere uno sconto sull’acquisto di accessori, abbuono delle spese di immatricolazione, assicurazione compresa nel prezzo, contributo sul prezzo del veicolo. Si possono scegliere anche modalità cumulate di sconto tra quelle previste, ma il bonus di 500 euro non può essere aggiunto ad altre promozioni eventualmente presenti nella concessionaria in cui si effettua l’acquisto.

Per scoprire tutti i vantaggi di questa offerta, non vi resta che prenotare un appuntamento in concessionaria e ottenere un preventivo personalizzato, sulla base di quelle che possano essere le vostre esigenze.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola Lo Conte

Recent Posts

Muore una leggenda dello sport, è un giorno triste per tutti

Grande tragedia nel mondo dello sport. Un lutto improvviso scuote tutti, tifosi in lacrime per…

3 mesi ago

Diletta Leotta non è riuscita a resistere: lo ha fatto nei camerini

Non è riuscita a trattenersi Diletta Leotta che lo ha fatto nei camerini: la conduttrice…

3 mesi ago

Altra mazzata sugli automobilisti: aumenti in arrivo, prezzi alle stelle

Altro rincaro in vista per molti automobilisti. Se possiedi un veicolo con questo motore preparati…

3 mesi ago

Due piatti tra i più disgustosi al mondo sono italiani: roba da non crederci

Ci sono due piatti tra i più disgustosi al mondo che sono italiani, è una…

3 mesi ago

Bomba Ferrari, è già finita per Leclerc ed Hamilton: ecco il nuovo pilota!

Bomba clamorosa sul duo composto da Lewis Hamilton e Charles Leclerc, la Ferrari ha un…

3 mesi ago

Il 2025 parte col piede sbagliato, l’annuncio distrugge Leclerc

Il 2025 di Charles Leclerc comincia subito con una pesante critica, che bordata al monegasco!…

3 mesi ago